Logo

FOLLOW US ON

GIROBACCALÀ

TUTTI I MERCOLEDI’ SERA

OGNI MERCOLEDÌ UN VIAGGIO ATTRAVERSO LE PIÙ ANTICHE E VARIE RICETTE DI BACCALÀ (STOCCAFISSO) DELLA TRADIZIONE VENETA, IN UN PERCORSO DEGUSTATIVO CHE METTERÀ A DURA PROVA LA TUA FAME E CHE PROBABILMENTE RIUSCIRAI A COMPLETARE IN 2 SERATE. SCOPRI LA TUA RICETTA PREFERITA E FAI LA TUA PERSONALE CLASSIFICA!!! TI ASPETTIAMO TUTTI I MERCOLEDÌ SERA!!!

Cos’è:

una degustazione dove potrai provare varie ricette di baccalà della cucina tradizionale veneta a 30 € a persona con acqua e vino.

Come funziona:

ci sono 7 diverse ricette venete a base di stoccafisso, che ti verranno servite in un ordine stabilito e, di ognuna di queste ricette, ne verranno servite 100 gr a persona con polenta morbida o a fette a seconda del tipo di ricetta.

7 ricette e 7 regole:

  1. Le ricette usciranno in quest’ordine:

–  Baccalà insalata

–  Baccalà mantecato

–  Baccalà alla vicentina ricetta trattoria Orazio

–  Baccalà alla veneziana

–  Baccalà alla vicentina ricetta tradizionale

– Baccalà alla marinara

– Baccalà arrosto

  1. Le quantità di baccalà a persona non sono modificabili e per proseguire col giro devi aver finito tutta la portata precedente
  2. Puoi saltare una ricetta e passare alla successiva che ti verrà comunicata dal cameriere, la ricetta che salti non la puoi portare a casa
  3. Hai massimo mezzo litro di vino della casa
  4. Puoi mangiare al massimo 700 gr di baccalà
  5. Quando non ce la fai più a mangiare finisce il giro baccalà
  6. Ogni giro baccalà è per una persona, qualora volessi condividerlo con un’altra persona il prezzo salirebbe a 40€. Non è possibile dividerlo oltre le 2 persone. Non sono compresi i contorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.